Lascia che sia relax… online!

bty

Nuova edizione del percorso di rilassamento guidato “Lascia che sia relax!” in versione online! La necessità di mantenere il distanziamento sociale, le incertezze sul futuro nei vari ambiti di vita e le preoccupazioni vissute in questi mesi possono diventare fonte di grande stress e tensione, motivo per cui abbiamo bisogno di guardare in noi stessi, alla ricerca delle risorse necessarie per fronteggiare la situazione sia internamente che esternamente.
Questo percorso di rilassamento guidato ha come obiettivi la riattivazione della cura di sé e l’esplorazione dei luoghi di benessere interiore, attraverso il risveglio immaginativo dei cinque sensi. Si svolgerà in un contesto di gruppo di massimo sei partecipanti, ma il viaggio sarà unico e differente per ognuno.
Ciascuno si munirà di un piccolo “diario di bordo” in cui tenere traccia di quanto colpirà la sua coscienza durante le visualizzazioni; questo permetterà di rinforzare ulteriormente la capacità di richiamare il benessere sperimentato e potrà divenire un utile spunto di riflessione e di crescita personale. Di volta in volta, ognuno sarà libero di condividere con gli altri membri del gruppo la sua esperienza oppure di tenerla per sé.

Conduttrice: Dr.ssa Manuela Aloni, psicologa psicoterapeuta specializzata in Procedura Immaginativa ed Emdr (Eye Movement Desensitization and Reprocessing).

Date e orari:
Giovedì 18/06/2020 ore 18.30 – incontro di presentazione del percorso “Lascia che sia relax!” (partecipazione gratuita, prenotazione obbligatoria)
Giovedì 25/06 ore 18.30 – 1°incontro
Giovedì 02/07 ore 18.30 – 2°incontro
Giovedì 09/07 ore 18.30 – 3°incontro
Giovedì 16/07 ore 18.30 – 4°incontro
Giovedì 23/07 ore 18.30 – 5° incontro
La durata di ogni incontro sarà di un’ora.

Costo: Il percorso di 5 incontri viene offerto al costo agevolato di 60 euro invece che 80!

Informazioni ed iscrizioni: contattare la dr.ssa Aloni al numero 3483935395 oppure via e-mail all’indirizzo alonimanuela@gmail.com. Vi verrà inviato il link per partecipare alla presentazione.
Le iscrizioni al percorso verranno chiuse martedì 22/06/2020.

Se siete interessati ad altre date od orari, scrivetemi!

2 pensieri su “Lascia che sia relax… online!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...